Come Spiare Su Instagram: La Guida Completa

come spiare instagram

La generazione più giovane è il pubblico più attivo sui social media. Ti sorprenderà, ma la maggior parte degli utenti dei social media, compreso Instagram, sono adolescenti e bambini. Se pensate che il problema principale del comportamento di vostro figlio su Internet sia passare troppo tempo online, vi sorprenderemo. 

Nel 2022, si è scoperto che il 35% dei bambini ha sperimentato il cyberbullismo su Instagram. Il cyberbullismo è una forma di abuso emotivo da parte di alcuni utenti online contro altri, compreso l’hacking, per esempio accesso instagram da altro dispositivo. Può avere un effetto estremamente negativo sulla salute mentale di un bambino e sulla qualità della vita in generale.

Allora, come si fa a proteggere il proprio bambino? Il modo più efficace è monitorare la loro attività su Instagram. Vuoi sapere come spiare i social media? Può essere un compito scoraggiante, ma con gli strumenti e le informazioni giuste, può essere facile. 

In questo articolo, vi forniremo una guida completa su come spiare Instagram. Copriremo tutto, da come scoprire se qualcuno sta spiando il tuo account a come utilizzare strumenti di terze parti per ottenere le informazioni di cui hai bisogno.

Quindi, che tu sia preoccupato per la sicurezza dei tuoi figli o che tu voglia tenere d’occhio la tua concorrenza, continua a leggere per tutti i suggerimenti e i trucchi di cui hai bisogno!

eyeZy

mSpy

Prezzo

€9.99 / mese

€9.91 / mese

Dispositivi

iOS/ Android

iOS/ Android

Funzioni

  • Localizzatore Snapchat

  • Localizzatore Whatsapp

  • Visualizza SMS ed e-mail

  • Localizzatore GPS

  • Registratore dello schermo

  • Installazione remota

  • Monitor Snapchat, Whatsapp, Telegram

  • Vedi SMS ed e-mail

  • Traccia la posizione

  • Modalità senza root, senza jailbreak

Valutazione

È Possibile Spiare Instagram?

La risposta breve è sì, è possibile spiare Instagram. Tuttavia, quanto sia facile farlo dipende da alcuni fattori. In questo articolo, parleremo di come spiare Instagram e dei diversi metodi che puoi usare per farlo.

Hackerare l’account Instagram di qualcuno ti permetterebbe di vedere tutti i suoi messaggi privati, foto e video. Questo potrebbe essere fatto installando un keylogger sul loro dispositivo o utilizzando un attacco di phishing. Tuttavia, questi metodi non sono sempre affidabili e possono richiedere un po’ di tempo e fatica per essere impostati.

Ci sono anche molte app per spiare Instagram che sostengono di essere in grado di hackerare gli account. Tuttavia, la maggior parte di queste app sono false o inefficaci. Le scelte migliori sono le applicazioni spyware che sono progettati specificamente per monitorare l’attività di Instagram. Queste app di solito devono essere installate sul dispositivo di destinazione, ma vi daranno accesso a tutti i dati Instagram della vittima.

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe voler spiare l’account Instagram di un’altra persona. Forse sospettano che il loro partner li stia tradendo, o pensano che il loro bambino sia vittima di bullismo online. Come padre di un adolescente, l’autore di questo articolo ha affrontato il bullismo a scuola in gran parte a causa dei dati dell’account Instagram di suo figlio. I nomi dei bulli sono stati spiare Instagram stories scoperti attraverso l’app mSpy, di cui parleremo dopo.

spy instagram

Come Accesso Instagram Da Altro Dispositivo Di Qualcuno Con mSpy?

Tenere sotto controllo l’account Instagram di qualcuno è più facile che mai, e non è necessario essere un esperto di tecnologia o Instagram spy. Tutto ciò di cui hai bisogno è una robusta app spia come mSpy.

mSpy è la migliore app spia Instagram sul mercato, e viene fornito con una vasta gamma di funzioni che vi permetterà di sapere tutto ciò che sta succedendo nell’account di qualcuno.

Quindi Quali Caratteristiche Può Fornire mSpy Per La Sorveglianza Di Instagram?

– Accedere a tutti i file multimediali, compresa la corrispondenza personale

– Leggere il contenuto di tutti i messaggi di testo in Instagram direct

– Visualizza le chat generali e i link inviati in esse 

– Traccia un’attività attraverso la funzione eccezionale di Screenrecorder

Come vedere le attività di una persona su Instagram?Tutte le funzioni per questo sono disponibili nei pacchetti mSpy, che sono divisi secondo il periodo di abbonamento. Più lungo è il periodo di utilizzo dell’app, meno costa! Per esempio, con un abbonamento di un anno, mSpy Premium costa 9,91 euro al mese. Inoltre, sono disponibili vari sconti.

La lista delle caratteristiche di mSpy sembra piuttosto impressionante, vero? La domanda sorge subito, l’applicazione non è complessa da lavorare e qual è il principio che sta dietro? Vi assicuro che è molto più semplice di quanto sembri. Ho provato molte applicazioni simili e posso spiegare in termini semplici cosa funziona.

Come Funziona App Per Spiare Instagram – mSpy?

Un dispositivo mobile (Android o iOS) viene inizialmente fornito con le impostazioni di fabbrica, compresi i blocchi del sistema operativo. Questi blocchi proteggono il telefono, per esempio, impedendo l’installazione di applicazioni di terze parti che non sono disponibili nei negozi ufficiali.

Dovreste quindi disinstallare questi blocchi prima di installare qualsiasi applicazione di terze parti. Questo processo richiede solo pochi minuti. Se non volete eseguire la procedura da soli, nessun problema! 

mSpy offre un servizio di assistenza che ti permette, sotto la guida di un operatore, di togliere la protezione al tuo telefono, poi installare le applicazioni e iniziare accesso Instagram da altro dispositivo di tuo figlio in soli 3 passi.

Lavorare Con mSpy – Tre Semplici Passi

Se sei convinto di dover monitorare l’attività di Instagram di tuo figlio, l’app mSpy è il modo più semplice per farlo. Ecco una rapida guida su come iniziare.

Per prima cosa, crea un account mSpy e acquista un piano di abbonamento. Riceverai quindi un’email con i tuoi dati di accesso. Successivamente, scarica e installa l’app mSpy sul telefono di tuo figlio. Una volta completata l’installazione, accedi al tuo account mSpy e inizia a monitorare la sua attività su Instagram!

È davvero così semplice – con mSpy, puoi facilmente tenere spiare Instagram stories di tuo figlio, senza che lui lo sappia mai. Quindi perché non provare oggi stesso? I sono contento che tu l’abbia fatto!

app spia instagram

Tecniche Per Spiare A Parte App Spia Instagram

Ci sono molti metodi che puoi usare per spiare Instagram. Ognuno di essi è diverso per complessità e accessibilità per l’utente medio. Descriveremo i più popolari in modo che tu possa scegliere quello che funziona meglio per te.

Password Memorizzata Nel Browser

Uno dei metodi che gli hacker utilizzano per ottenere l’accesso a Instagram è quello di ottenere informazioni sulle password conservate nei database dei browser. È possibile ottenere la parola chiave utilizzata per accedere a Instagram.

Tutto quello che dovete fare è trovare il browser giusto e cercare nel posto giusto. Lo svantaggio di questo metodo è che richiede l’accesso fisico al dispositivo di destinazione. Questo è uno dei modi più semplici per spiare Instagram. Tuttavia, considera che la gente usa molto raramente la versione web di Instagram insieme all’applicazione mobile.

Pertanto, c’è la possibilità che tu non sia in grado di trovare i dati di Instagram nel tuo browser. Un workaround in questo caso potrebbe essere quello di ottenere i dati dall’account di Facebook. Alcune versioni dell’app instagram permettono di accedere tramite la conferma di Facebook.

Inoltre, gli utenti di Instagram usano molto raramenteautenticazione a due fattori. L’autenticazione a due fattori è un ulteriore livello di sicurezza che richiede non solo una password e un nome utente, ma anche qualcosa che l’utente ha con sé, come un telefono.

La Creazione Di Account Falsi Per Spiare Instagram

Uno dei metodi più popolari per spiare Instagram di qualcuno è la creazione di un account falso. Questo comporta la creazione di un nuovo account con tutte le stesse informazioni della persona che si sta cercando di spiare. Poi, puoi seguirli e vedere i loro post nel tuo feed.

Tieni presente che un profilo falso deve dare l’apparenza di un account reale, quindi devi riempirlo con attenzione e pubblicare contenuti. È meglio creare una pagina tipo negozio o un profilo informativo, poiché un profilo personale è più difficile da falsificare.

Tieni anche presente che se il profilo Instagram di tuo figlio viene chiuso, i suoi dati saranno disponibili solo se conferma la sua iscrizione. Inoltre, non sarai in grado di vedere i messaggi personali.

Anche se questo metodo come spiare Instagram funziona, non è molto affidabile perché c’è sempre la possibilità che scoprano che li stai seguendo e ti blocchino. Inoltre, se hanno un account privato, non sarai in grado di vedere i loro post a meno che non approvino la tua richiesta di seguirli.

Ingegneria Sociale

In effetti, l’ingegneria sociale è un’attività criminale, che spesso coinvolge dei complici. L’idea è quella di ottenere il dispositivo della vittima con l’inganno e poi restituirlo al proprietario. L’autore non mira a rubare il dispositivo in quanto tale. Ma perché?

Il punto è che l’obiettivo in questo caso sono i dati che lo smartphone contiene. Questo include gli account Instagram e Instagram spy. In alcuni casi, l’autore installa anche malware sul telefono, ad esempio per monitorare le attività online del proprietario.

Questo metodo è effettivamente un crimine e può portare a diverse conseguenze. Pertanto, evitate di usarlo, anche se vi trovate in una situazione difficile. Ci sono molti altri modi per ottenere i dati di Instagram che sono più facili da implementare.

Spy Instagram E Proteggere Il Tuo Profilo

Se sei preoccupato che qualcuno spii il tuo account tramite app per spiare Instagram, ci sono alcune cose che puoi fare per proteggerti. Questo è per mantenere i tuoi dati personali privati. 

Seguite i passi seguenti per proteggere i vostri dati personali.

Creare Una Password Forte

La tua password è la tua prima linea di difesa contro qualcuno che cerca di accedere al tuo account senza il tuo permesso. Una password forte è lunga almeno sei caratteri e comprende un mix di lettere, numeri e simboli.

Se sei preoccupato che qualcuno possa accesso Instagram da altro dispositivo e indovinare la tua password, considera invece di usare una passphrase. Per esempio, “Amo passare il tempo con il mio gatto Fluffy”

Abilita L’autenticazione A Due Fattori

Uno dei modi migliori per proteggere il tuo account da Instagram spy è attivare l’autenticazione a due fattori. Questo significa che anche se qualcuno riconosce la tua password, non sarà in grado di accedere senza accedere al tuo telefono. Per abilitare l’autenticazione a due fattori

– Vai al tuo profilo e premi

– Tocca Impostazionit; Sicurezzat; Autenticazione a due fattori

– Abilita l’autenticazione dell’applicazione o la password SMS.

Ricordati Di Uscire Dal Tuo Account Quando Hai Finito Di Usarlo

Se condividi il tuo dispositivo con qualcun altro, assicurati di uscire dal tuo account quando hai finito di usarlo. In questo modo, la prossima persona non avrà accesso Instagram da altro dispositivo.

Per uscire dal tuo account Instagram:

– Tocca l’icona del profilo nell’angolo in basso a destra dello schermo

– Tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo

– Tocca Log Out [il tuo nome utente]

Mantenere Private Le Informazioni Personali

Se sei preoccupato che qualcuno spiare Instagram, la cosa migliore che puoi fare è mantenere private le tue informazioni personali. Questo significa non condividere il tuo nome completo, indirizzo o numero di telefono con nessuno sulla piattaforma. Puoi anche cambiare le impostazioni della privacy in modo che solo le persone che approvi possano vedere i tuoi post.

Conclusione

Questo è tutto! Ora conosci tre modi comuni per seguire qualcuno su Instagram. Ognuno sarà in grado di scegliere l’opzione migliore per se stesso, a seconda del suo scopo.

Se sei ancora in dubbio se sia giusto per tuo figlio spiare Instagram, ricorda che è più facile prevenire il pericolo che affrontare le conseguenze. Nel mondo di oggi, la sicurezza informatica è una parte naturale della genitorialità.

Quindi ne vale la pena se volete tenere il vostro bambino al sicuro. Se ti stai chiedendo contemporaneamente come mantenere il tuo account al sicuro dalla minaccia di hacking, abbiamo elencato i metodi più efficaci alla fine della guida. Vi aiuterà anche a insegnare ai vostri figli come comportarsi in modo sicuro online.

Ad essere onesti, il modo più semplice per spiare Instagram di tuo figlio è con l’app mSpy. Non solo puoi vedere la loro attività, ma puoi lavorare con loro per assicurarti che stiano usando la piattaforma in modo sicuro. La piattaforma è molto facile da usare e permette l’accesso a molte reti sociali oltre a instagram. Provatelo e vedete voi stessi!

Speriamo che tu e la tua famiglia abbiate trovato questo articolo il più utile possibile. Condividilo con i tuoi amici se pensi che sia efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.